Stagione Concertistica

L’associazione Gravina Arte in collaborazione con il Comune di Gravina e la Biblioteca comunale propone 3 concerti di generi diversi per i ragazzi della scuola. I concertisti sono i premiati dello scorso anno alla Selezione Giovani Talenti. A Gravina, alla Biblioteca Comunale e all’Auditorium “Angelo Musco” di Gravina, si potrà ascoltare musica Classica con Vincenzo Gambuzza, vincitore del 1 premio assoluto, e con Ciro Messina e Luca Monachino anche loro giovani talenti, il 20 aprile.
L’11 maggio spetterà al gruppo folk Carusiddi e Picciriddi, vincitore del premio come gruppo che ha portato in alto il buon nome dell’associazione, tra l’altro vincitore del 3 premio a livello nazionale della Rassegna nazionale organizzata dalla Fitp. Il gruppo si alternerá con un nuovo gruppo di musica popolare nato all’interno dell’associazione “AmalarazzA” che eseguirà brani del repertorio popolare siciliano.
Infine il 24 Maggio si concluderà con un gruppo rock emergente, nato tra i banchi della mitica Nosengo e che ha la stoffa per volare in alto: i FEEDBACK
Appuntamento alle h.11,00

20160419131458