Programma “via dei corti”

Ecco il programma del Festival Internazionale “Via dei Corti”

GIOVEDÌ 26 MAGGIO

ORE 17:00 (Area Eventi – C. C. Katanè):
C AMPUS – Sezione Mondo Corto. “La comicità siciliana ”Incontro con Emma Cecala, Toti e Totino. Dialogano con Davide Di Bernardo.

ORE 18:00 (Area Eventi – C. C. Katanè):
CAMPUS – Premio Film in Sicily. Incontro con i protagonisti della serie televisiva Màkari: Ester Pantano e Domenico Centamore. Dialogano con Rosario Scuderi.

ORE 21.00 (Anfiteatro – Parco Borsellino, via Roma 31): Apertura ufficiale festival. Introduzione teatrale a cura dell’Associazione Gravina Arte con l’intervento della Folk-Singer Laura De Palma
Proiezione del cortometraggio “45-15-24” di Emma Cecala.
Premio “Globus – Via dei Corti” per la valorizzazione del territorio a Emma Cecala. Premio Film in Sicily alla serie TV Màkari. Premio “Via dei Corti” al talento siciliano a Domenico Centamore, Toti e Totino.

ORE 21.30 (Anfiteatro – Parco Borsellino, via Roma 31):
Proiezione dei cortometraggi del concorso internazionale e della sezione animazione

ULTIME ATTIVITà