Corti scolastici selezionati 2023

L’Associazione Gravina Arte, l’associazione NoName e il Comune di Gravina, organizzatori del Festival Indipendente di cinema breve” “VIA DEI CORTI” che si terrà dal 30 novembre al 3 dicembre 2023 presso l’Auditorium “Angelo Musco” di Gravina di Catania comunicano l’elenco  dei corti scolastici finalisti.

Maria quella vera IPSS “Antonio Gabriele” di Tortora (CS)
+CI.I.S Cristoforo Marzoli (BS)
Il bosco delle lepriLiceo Scientifico Archimede – Messina
Legittima omertàScuola di Cosenza
Una gara da perdereComprensivo “G.Verga” – Fiumefreddo di Sicilia.
No assolutamente, no! Le escluseI. C. Polo 1 Via XX Settembre, 229 Galatone (LE)
AmatiIIS N.Coaljanni – Enna
Le bolle di saponeI. C. G. Paolo 2 Gravina di Catania
Le tradizioni di famiglia Istit. Omnicomp. Scuola Media “A Fusco” Castelforte
La sfidaIstit. Omnicomp. Liceo scientifico  “Minturno” Castelforte
Il nidoI.C. Guglielmino ACI CATENA

La proiezione dei corti finalisti e la premiazione si terrà giovedì 30 novembre alle ore 10:30  presso l’Auditorium “Angelo Musco” del Centro Civico sito in Viale dell’Unione Europea, a Gravina di Catania.

È gradita la conferma via e-mail della vostra presenza e il numero dei partecipanti che non può essere più di 25 alunni per scuola, entro il 17 novembre 2023.

I corti non selezionati riceveranno, comunque l’attestato all’indirizzo mail pervenutoci attraverso la scheda d’iscrizione.

Per chi non potrà sarà presente alla premiazione, riceverà l’attestato o il premio via mail.

ULTIME ATTIVITà