ADERISCI ALL'ASSOCIAZIONE GRAVINA ARTE

dIVENTARE SOCIO O SOSTENITORE

L’associazione Gravina Arte chiede il vostro sostegno affinché essa possa continuare ad operare ed essere più incisiva e realizzare i propri progetti.
Con il versamento di una piccola quota è possibile diventare SOCIO ed entrare in possesso della tessera personale. La tessera infatti è, oltre che un sostegno economico alla nostra associazione, anche un simbolo di appartenenza a questa e la condivisione dei valori che stanno alla base della stessa.
La quote sociali annuali sono le seguenti:

• Socio Sostenitore € 20,00 (Consigliato per chi si avvale soltanto degli abbonamenti al Teatro Massimo)
  • Socio Ordinario € 25.00 (Richiesta per chi svolge le attività all’interno dell’associazione)

Sottoscrivendo la tessera di “Socio Ordinario” e “Socio Sostenitore” dell’Associazione Gravina Arte si potrà godere di esclusivi vantaggi, tra cui:

• Sconti sulle attività proposte dall’Associazione
  • Sconti sull’affitto della sede sociale dell’Associazione per eventi, manifestazioni e feste
  • Partecipazione gratuita ad eventi e manifestazioni alle quali partecipa e/o promuove l’Associazione con agevolazione sulle spese di trasporto
  • Agevolazioni abbonamenti e biglietti serali per il Teatro Massimo di Catania
  • Sconti e agevolazioni con alcuni esercenti di Gravina di Catania che verranno comunicati in seguito
  • Assicurazione sugli infortuni

Come iscriversi all’Associazione Gravina Arte?
La procedura è semplice: questi i passaggi!

1. Compilare il modulo di iscrizione. Riempire tutti i campi e consegnare la richiesta in segreteria oppure mandare alla mail. Una volta completato questo passaggio è necessario procedere con il pagamento della quota annuale;
  2. Si può pagare anche con bonifico bancario usando i seguenti estremi:
    Associazione Gravina Arte – Banca Intesa Sanpaolo – IBAN: IT69L0306909606100000179438 – Causale: indicare il nome e cognome, specificare socio sostenitore o ordinario;
  3. Una volta completato il pagamento sarete contattati dal nostro staff che comunicherà il completamento dell’operazione.
    Da quel momento sarete soci dell’Associazione Gravina Arte per la durata di un anno solare.

SCARICA I MODULI